La fresatura meccanica è una specifica lavorazione ad asportazione di truciolo che consente di ottenere un vasta gamma di tagli, incisioni e fori su vari materiali, (ferro, alluminio, bronzo, ottone, fino a materiali compositi, fibra di carbonio e leghe leggere) grazie all’operato di un utensile rotante a più denti – la fresa – asporta il metallo dal pezzo quando questo viene a trovarsi a contatto con essa.
La lavorazione dei pezzi viene eseguita a freddo, con appositi dispositivi a controllo numerico detti macchine fresatrici che ci permettono di gestire ogni commessa con la corretta attenzione verso le eventuali problematiche che possono insorgere, mantenendo sempre un occhio di riguardo sui costi di produzione e sui tempi di consegna.
Grazie ad un parco di unità produttive all’avanguardia in Pavani Meccanica siamo specializzati nella realizzazione di fresature ad alta precisione di particolari molto complessi garantendo sempre risultati di qualità elevata che rispettino sempre le tolleranze minime.
L’organizzazione logistica e la grande flessibilità produttiva ci consentono di assicurare ai nostri clienti piccole e medie serie di prodotti, anche pochi pezzi per usi particolari ed esigenze per il montaggio o la costruzione di prodotti più grandi - sia per conto terzi che su disegno del cliente.
I nostri macchinari ci permettono la lavorazione di tutti i tipi di metalli, e garantiscono, grazie alle rettifiche, un prodotto assolutamente finito.
Copyright 2014 Pavani Meccanica P.IVA: 02280041209 .Tutti i diritti riservati.